5
Paolo Bianchi
  • Born
  • Position
  • 26/01/1980
  • Author and CoFounder

Overview

Ho avuto da sempre la passione per il calcio ed i giochi da tavolo. La mia modestissima carriera è iniziata da pulcino in squadre oratoriali e continua, tra alti e bassi, fino ad oggi. Poi un giorno, un'illuminazione.. perchè non aggregare le mie due più grandi passioni, il gioco da tavolo ed il calcio, fondendole tra loro?

Ed è così che è nato Fublet, da una chiacchierata nata a pranzo insieme a Bruno, inizialmente per gioco. Abbiamo iniziato a mettere su carta tutte le idee che ci potessero passare per la testa: movimenti, giocatori, allenamenti, esagoni o quadrati, alea o non alea..e a distanza di tre lunghi anni da quella chiacchierata eccoci qui con FUBLET!

Non importa quanti schiaffi prenderai durante la progettazione e la fase di test, l'importante è sempre non abbattersi e continuare a seguire i propri sogni!
Paolo Bianchi

Perchè questa frase? Perchè non è assolutamente facile pensare di portare avanti un'idea su un gioco da tavolo (e di calcio) con costanza per tutti questi anni senza mai passare periodi bui. Ma è altrettanto importante, se si crede in ciò che si sta facendo, continuare dritti per la propria strada, senza mai abbattersi, ASCOLTANDO i consigli di tutti e facendoli PROPRI, IMPARANDO dalle esperienze degli altri e NON AVERE MAI LA PRESUNZIONE di sapere tutto.. E test, dopo test, dopo test, dopo test arrivare al risultato tanto atteso!

Favourites Fublet Players

Red Stars FC
Mid Fielder
Blue Legends FC
Wingback
Blue Legends FC
Striker